giovedì 29 luglio 2010

Coniglio Diventa Poliglotta

Sono lieto di comunicarvi, cari miei 25 lettori, che La Tana del Coniglio è come una torre di Babele!

Quindi ho deciso di iniziare a scrivere pure in Spagnolo e in Inglese. Anche se, spero possiate perdonare il mio inglese arrugginito. È un esperimento, mi auguro funzioni.

Qui a fianco troverete le bandiere che indicano la lingua, basta premerle e arriverete alla versione che vi interessa.

Vorrei avvertirvi che traduco ed elaboro tutto io, dentro la mia tana spelonca, per cui se c'è qualche errore, per favore, fatemelo notare, vi sarò molto grato! E vi offrirò una carota ;)

PS: Senz'altro siete caldamente invitati a mettere questo blog nei vostri segnalibri, o meglio di aggiungere i feed rss al vostro lettore. Grazie :)

0 Infedeli hanno imbrattato questo post:

Posta un commento

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.