domenica 22 agosto 2010

Arch Linux e i Fantasmi per Pacman

Ieri, mentre mi divertivo a farmi quasi espellere dal forum di Eeepc.it, studiavo come usare Pacman su Arch Linux.
Senza volerlo però, ho trovato una dritta che rende pacman più divertente!!
Insomma io l'ho sempre detto che a pacman mancavano i fantasmini. Diamogli da mangiare.

Basta entrare nel pacman conf:
nano /etc/pacman.conf

e aggiungere questa voce alla fine:
[options]
ILoveCandy

così come lo vedete scritto. Poi aggiornate e ditemi :)

50.0K  119.5K/s 00:00:01 [-------c o o o o o ]
fonte: eltuxlibre

4 commenti:

  1. drake76200122/08/10, 23:31

    Carino, mi viene voglia di rimettere su arch solo per questa siccheria!!!

    P.S.
    Quale nick avevi nella discussione sul forum di eeepc, non ho visto conigli in giro!!

    RispondiElimina
  2. il bello è che la "--c" si stringe e si ingrandisce... è proprio pacman che mangia :)
    ci sono dei video su youtube.

    PS: sono Linux@to.. anche conosciuto come Santiago, scrivevo su uielinux. Poi il Coniglio (che forse non è un'unica entità) mi ha assoldato =P Per adesso scrivo qui, forse poi torno su uie.. mah.. chissenefrega in fondo, no? :)

    Comunque, credo che prima o poi dovrò spiegare chi ero e come mai ora scrivo qui.

    RispondiElimina
  3. Grazie! Conoscevo questa cosa ma non sapevo come "attivarla"

    Consiglio: installando pacman-colors la C e' anche gaialla e sembra ancora di piu' Pacman!

    RispondiElimina
  4. @Anonimo
    Cavolo adesso ci manca solo qualcosa che metta veramente i fantasmi!!:D

    grazie a te per il consiglio!

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.