venerdì 17 settembre 2010

È nato Linux Sui Netbook

Cari miei 27 lettori (ogni mese ne aggiungo uno) mi inorgoglisce - si dice? sì? si dice così? - dicevo mi inorgoglisce, mi rende fiero presentarvi il nuovo blog collettivo Linux sui Netbook!


Ve lo presento perché mi trovo tra i fondatori e scriverò là, assieme ad amici di vecchia scuola - e molto più capaci di me - qualche guida riguardo ai netbook e non solo. Vi invito a darle un'occhiata e, se vi piace, a aggiungere i feed e/o diventare followers.

A dire il vero è nato più di 20 giorni fa, ma non importa! Dicevo: Troverete una sezione dedicata alle guide di installazione e potrete smistare le ricerche in base ai filtri. Il tutto condito con qualche salsa di Openbox alla carbonara. :)

Ad Maiora!

4 commenti:

  1. ma questo è un post storico :D

    PS: è un blog figherrimo

    RispondiElimina
  2. verissimo è proprio un grande blog XD

    RispondiElimina
  3. ok, vi do un'altra opportunità. Altrimenti potrei togliere phoenix fire e picchiopc dai lettori casinari.. A voi la scelta! -.-

    RispondiElimina
  4. io scelgo di rimanere XD
    e poi dovrebbe farti piacere, senza di noi il totale dei commenti rimarrebbe estremamente basso, facendo capire a tutti che il blog viene visitato da poca gente XD

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.