sabato 30 ottobre 2010

La rivincita dei Floppy, o Archlinux vince sui Gangsta!

Voi non avete idea del materiale che ho perso quando il disco mi è andato a puttane. C'era tanta di quella roba... inutile, ovviamente, ma faceva ridere. Non ho recuperato tutto, ma fortunatamente ho degli amici che mi hanno aiutato, e così, rieccoci qua. Oggi vorrei farvi vedere un po' di stranezze che potete trovare su Facebook.

Prima vorrei fare un minuto di silenzio perché è morto il polpo Paul... Stavo pensando che si potrebbe fare una petizione per dargli il premio Nobel della Pace! Tanto se volevano candidare Internet....

Chiarisco, di già, che alcune persone avranno i nomi censurati, mentre altre no. Perché? chenneso a volte ho delle idee strane, anche perché quello che scrivi su facebook può vederlo chiunque, quindi cazzi tuoi. =P

I potenti Gangsta!


Yeaahh Daddyfatsax!! Lmaof! (qualcuno sa cosa significa?) No seriamente cosa cazzo significa? e poi il tizio rimpiange RedHat e Ubuntu perché Archlinux gli dà la paga! ma che gangsta sei!? Il vero Rapper, armato fino ai denti, segue il Gangsta way e installa Arch dai floppy! Yo!


Claudio "ti spiego io"

E in questa puntata, ragazzi, Claudio ci spiega come fare. (a far cosa non lo so, ma ci spiega come farlo)


Semplice no? sì sì.. erase and write your bios, roba da niente. O.o

Parole Forti


Ehi ragazzi va bene che non vi piace Ubuntu, ma queste sono parole forti eh, eh no eh... no dai su.. su non fate così. no no.. cosa fai?! cosa.. non mi puntare non mi puntare così!! Ahia!

Quando qualcosa va storto


Beh dai, c'è sempre qualcuno che mette "mi piace" quando perdi i dati.

Riflessione Sensata

Questa me l'ha inviata un'amico perché sapeva che stavo facendo un post del genere. Grazie Charles ;)


Caro Dino, sono, anzi forse siamo, con te.

Non lo fare

Per ultimo, questa è vecchia ma viene al caso. Insomma, se non sei smanettone, no, non farlo




Se il post vi è piaciuto e volete segnalarne qualcuna, fate lo screenshot e inviatemeli o metteteli nei commenti. Così le aggiungo qui o nel prossimo post! Citando il ringraziamento ovviamente ;)

PS: Stavo smanettando con l'html e anziché aggiungere 2 o tre siti, mi si sono cancellati tutti i link nel mio blogroll -.- ora lo rifarò ma se scordo qualcuno ditemelo!

6 commenti:

  1. Cioncati le mani la prossima volta ahahah.
    comunque, questi tizi mi fanno sentire un Guru. veramente!
    sono pronto ad aprire la mia azienda a silicon valley ahahah

    RispondiElimina
  2. Stavo seguendo il tutorial di Claudio, cazzo, ma mi sono ingrippato sulla parte del bios. Qualcuno mi sa dire se devo prima cancellare il bios oppure scriverlo? Minchia, lo sapevo io, in fondo sono ancora un novellino, e tutte ste cose tecniche non le digerisco. Era meglio quando avevo ubuntu: facile, bello, tutto marrone merda. Faceva tutto lui (dopo che finivo la lista di santi sul calendario), ma almeno sapevo cosa mangiavo...

    RispondiElimina
  3. devi assolutamente cancellarlo, è proprio il primo passo!

    RispondiElimina
  4. Senti Lelaman, è ovvio che sei venuto qui a trollare... su! Claudio è stato sufficientemente chiaro! prima installi windows, e poi, come dice TopGun, cancelli il bios MA, ma... do not turn off your computer, et voilà! hai fatto!
    Certo che prima di domandare potevi consultare la wikiclaudio.org eh!

    Per quanto riguarda Ubuntu ti do pienamente ragione, alla fine fa tutto lui e io non ci devo pensare. Perché pensare è una palla sai, qua siamo tutti pragmatici, e che cazzo! filosofia linux? mah! Ubuntu è ciò che è grazie a quel che siamo tutti! quindi visto che tutti noi siamo per natura, allora abbiamo già fatto abbastanza. Per tutto il resto c'è Canonical

    RispondiElimina
  5. Mitico!!!
    Per la petizione per il polpo paul io ci sto, dimmi dove devo firmare!!!

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.