mercoledì 1 dicembre 2010

Minestre e Ministranti

Ho due notizie da darvi, una peggio dell'altra! :D

Nasce il Culto di Ubuntu.

Vi ricordate quando dicevo che tutti questi richiami ecumenici del Parroco potevano sfociare in un fanatismo pseudo-religioso?
Essì, eccolo: Cult of Ubuntu.


Il sito è in costruzione ma la sua pagina di facebook ha già 152 ministranti. Ringrazio il fratello Milozzy per la segnalazione e con un sorriso sereno gli auguro di procedere in questa liturgia, segnalandomi notizie che riguardino codesto nostro caro vangelo. Altresí, esorto tutti voi, fratelli miei, a seguire le sue orme.

Ah, comunque, non ne vedo l'utilità, tanto c'è già OMGUbuntu: dove sei li primo a sapere quando shuttleworth scoreggia.

Mia madre guarda Cotto e Mangiato

E non solo si limita a guardarlo, ma prende perfino appunti per le ricette che le piacciono! Per poi - ebbene sì - cucinarle! Perché la cucina non c'entra con la politica è il suo moto. Ho capito, ma cazzo, è pur sempre Benedetta Parodi! Faccio fatica, la domenica a pranzo, a fare finta di niente e mangiare tranquillo. Come devo comportarmi, al mio compleanno, quando (se) mi farà una torta con una "ricetta nuova"?

L'altro giorno mi ha detto: "tu dovresti vedere Cotto e Mangiato, così impari a cucinare" -.-'

9 commenti:

  1. OMG(S) nel senso imprecante del termine O_O
    Comunque anche io vedo cotto e mangiato fa belle ricette :D

    RispondiElimina
  2. stranamente non quoto tutto cosa hai contro benedetta parodi??:D

    RispondiElimina
  3. LOL la priva volta l'ho letta come "Nasce il Culo di Ubuntu".

    Cmq sia ognuno è libero di adora chi e cosa vuole.

    PS: Io la Parodi la guardo sempre su Colorado xD

    RispondiElimina
  4. Comunque, in fondo non ho niente contro la Parodi.
    Sicuramente, il mio astio deriva da Studio Aperto. Ogni volta che la vedo mi torna in mente il telegiornale.

    Ma d'altronde tra condurre Studio Aperto e avere un programma di cucina, è molto più degna la seconda opzione. Quindi buon per lei :)

    RispondiElimina
  5. ah ecco così va bene la prox volta specifica :D

    RispondiElimina
  6. Mother: "tu dovresti vedere Cotto e Mangiato, così impari a cucinare"
    Son: "no mamma...al massimo imparo a ciucciarmi l'indice"

    RispondiElimina
  7. @Neoben

    hahahahhaha ci ho messo un po' per capirla =P

    RispondiElimina
  8. Ma che cazzo ci fa quel cd di Ubuntu sul tavolo! hahaha

    RispondiElimina
  9. @Santiago
    In effetti era un pò contorta :)

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.