lunedì 10 gennaio 2011

What the Fuck!?

E siamo seri, ooh per una volta! se volete ridere andate a vedere il post sul significato di Ubuntu ve lo consiglio! Ora invece parlerò di qualcosa che mi è capitato ieri sera.

Così, per curiosità, stavo vedendo le statistiche de La Tana del Coniglio, e smanettando ho scelto di vedere le parole chiave con cui è stato trovato questo blog nelle ultime ore... guardate come mi trovano i lettori:


poesie offensive per le puttane... hahahhaha allora mi sono detto: ma che cazzo... cioè uno scrive quelle parole su google e trova questo blog?? Fu in quel momento che ho pensato, oh perbacco! ma non è che sono troppo volgare?

5 commenti:

  1. ahahahhahahahaha sto morendo dalle risate XD XD!

    Quasi quasi lo faccio anche io un post del genere.

    RispondiElimina
  2. e io che mi meravigliavo che se uno cercava "hentai" "porno" spuntava il mio blog LOL!

    RispondiElimina
  3. ma poi ragazzi, non ho ancora ben capito a cosa serva una roba del genere. Voglio dire, cos'è vai da puttane e le reciti una poesia? oltretutto offensiva? hahahha

    RispondiElimina
  4. Mà infatti, poesie offensive....Bò

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.