domenica 20 marzo 2011

Guiodic colpisce ancora!

Questo è un post delirio (ma se non usate linux non lo capirete), assurde litigate via twitter. Conversazione successa veramente - ma fossi in voi non mi fiderei - a inizi di marzo, mi raccomando i tweet sono interattivi, quindi potete cliccare sul link ;)


Arch Linux sarà la mia prossima distro. Diventerò il migliore e farò il culo a @dottorblaster... http://bit.ly/dIJh4M

Guido Iodice

Piccata la risposta di Bl@ster!


@guiodic ti piacerebbe... Io adesso mi sparo un paio di episodi di Misfits combinati ad un tubo di Pringles

Alessio Biancalana

6 commenti:

  1. eheh :) Guido è troppo forte. Sa legare prese per il culo e serietà in maniera eccezionale. :) Comunque GNU/Linux è sempre costruttivo, anche nelle litigate via twitter.
    P.S. sarebbe meglio se passa ad Arch, Guido nel suo blog delirava nel voler passare a Mint...
    Forza giuodic e forza LinuxQualityHelp!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. @YattaTux
    ahhaha no yattatux mi sa che non hai cliccato sui link =P controlla bene se sia successo veramente o no :D

    RispondiElimina
  3. O_o ahahah! ma la pagina non esiste! :D ... stavolta mi hai fregato! :P

    RispondiElimina
  4. Che brutto quando uno non ha nulla da fare...è così che nascono questi post...XD

    TI voglio bene coniglio ma possa Windows portarti via da noi....XD

    RispondiElimina
  5. @OpenCode
    eh, hai ragione. Soltanto che se faccio post come questi è perché ho molte cose da fare al computer, e mi devo distrarre :D Se non avessi niente da fare ero già offline =P

    RispondiElimina
  6. LOL!! ho visto ora il link nel tweet di guiodic

    ma se uno non ci va non si capisce che il post è uno scherzo!

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.