sabato 9 aprile 2011

Tutti insieme: Amen!

Questa è bella eh! guardate come continuano a trovarmi sui motori di ricerca

parole-chiave-blogger

, siccome questo blog è molto spirituale, cari fedeli miei, vi spiegherò come trovare lo spirito...

Oggigiorno esistono software che ti aiutano a trovare il signore, basta cliccare su "download spiritus-sanctis-5.4-Beta.exe" e poi farlo analizzare dall'antivirus, per constatare che non sia uno spirito malevolo. Se tutto è a posto potrete installarlo. C'è un difetto collaterale però: dopo averlo installato, entro 9 mesi la vostra compagna partorirà un figlio, senza il bisogno del vostro intervento.

Per scaricare il file, e per sapere con quali altre parole mi trovano, basta cliccare su superman qui a fianco. ---->

10 commenti:

  1. Mi chiedo chi sia lo stalker che va a cercare Guiodic in altri blog.

    RispondiElimina
  2. LOL
    Però anche "kde fà il kulo" (notare culo scritto cona la 'k' per non stonare con kde) non è male: forse è meglio evitare di dare le spalle al monitor.

    RispondiElimina
  3. Fermi tutti! ecco lo stalker di cui si domandava Idl3
    http://twitpic.com/4iua2k/full

    e giuro che non sono stato io... da ammirare pure quel "il mio computer è un mostro" hahaha

    @mattux, poi quel fà con accento è altrettanto degno di nota

    RispondiElimina
  4. @Santiago

    Per lo stalker: LOL

    Quel fà (rabbridisco a scriverlo) è un po' la ciliegina sulla torta.

    "Aiuto! Il mio computer è un mostro! Mi sta sbranando!" -.-''

    RispondiElimina
  5. questo invece è stato lo spirito santo :D - http://tinyurl.com/3u5fs7a

    RispondiElimina
  6. wbahahahahahababhabh habemus coniglio XD

    RispondiElimina
  7. siii lo sento, lo sento...sento che questo post mi fa lollare ogni volta che lo leggo xD

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.