domenica 25 settembre 2011

Apre l'angolo di Coniglio

consultorio-coniglio-angolo-domande
Ne parlavo circa un mese fa. Ora è realtà. Ebbene, miei cari cazzoni, habemus consultorio psicologico.

Un posto dove un cazzone come me, con l'aiuto (forse) dei cari miscredenti della Tana, cercherà di rispondere alle vostre inquietudini quotidiane.

Cos'è meglio, KDE o le torte della nonna? vuoi che faccia un post su tuo amico che sa fare le pernacchie col culo? No. Scordatelo.

Dicevamo. Siccome vorrei coinvolgere di più i lettori. 


Mi piacerebbe che mi contattaste per qualche consiglio, per proporre un argomento (provaci, probabilmente non mi fregherà un cazzo, ma tenta almeno) o per mandarci tutti a cagare.

Ecco a voi



-------------------------------
PS: Nella pagina apposta potrete leggere le minime regole e trovare il form di contatto. ;) Sapete vero che in realtà non è altro che un form di contatto, solo che ho voluto condirlo e dargli un tocco. 

9 commenti:

  1. consulenza psicologia del coniglio FTW

    PS: È meglio KDE!

    RispondiElimina
  2. @picchiopc
    ma quel FTW sta per:
    - Fuck the world.
    - For the win.
    - What the fuck backwards
    o
    - Free the whales
    ??

    KDE un cazzo è meglio Unity! :D

    Cmq sia è solo un form di contatto, non ce l'avevo. Se poi vengono fuori discussioni interessanti si possono postare qui e se ne discute insieme. Altrimenti continuo a postare spazzatura come al solito.

    RispondiElimina
  3. Cippaciong25/09/11, 21:40

    @picchiopc
    Cazzate!
    Mia nonna fa le torte molto meglio di KDE.

    RispondiElimina
  4. @Santiago

    La seconda, ma potrebbe benissimo anche essere la prima xD

    Unity=Cacca come questo blog di merda :P

    "Altrimenti continuo a postare spazzatura come al solito."

    Continua sia di qua che di la :D

    @Cippaciong

    Tzè conosco tua nonna e francamente KDE mi offre ricette migliori di quella di tua nonna xD

    RispondiElimina
  5. Sciuttleuort pensa al bene della comunità, kde fa cagare e unity spacca i culi, voi siete dei cazzoni e del vostro supporto non gliene frega un cazzo a nessuno. Andate a lavorare in miniera!

    RispondiElimina
  6. @Anonimo
    ah però, si scalda l'atmosfera con il tuo commento così pacato e illuminante!

    RispondiElimina
  7. @Anonimo
    Mettici anche un pò di tabacco ogni tanto

    RispondiElimina
  8. @anonimo
    Si scrive Sciattelword! Mi raccomando, l'ortografia è importante.

    RispondiElimina
  9. Caro Coniglio,

    Mi chiamo Mark e sono molto depresso perché la gente mi spia. Per vendetta ho iniziato anch'io a spiare tutti, ma ci sono dei cazzoni sui blog che vanno a dirlo in giro e la gente mi schifa e mi insulta per colpa loro.
    Come posso fare per sopprimerli?
    Grazie del consiglio del coniglio che mi darai.

    Mark Z.

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.