venerdì 7 settembre 2012

Generatore Automatico di Risposte Grilline alle Critiche Verso il M5S

Perché di questi tempi, caro grillino in MoViMento, bisogna saper rispondere alle infamie ricevute. Quindi l'amico @El_Pinta (All My Images) ed il sottoscritto, abbiamo deciso di offrivi un aiuto, racchiudendo in questo generatore automatico le migliori risposte grilline alle critiche.(*)




* Che ci crediate o no, una buona parte delle affermazioni che troverete qui sono state davvero scritte in difesa del M5S su blogs, social network e altri meandri del "ueb" nostrano.

70 commenti:

  1. Ci vorrebbe anche la grammatica per Polygen, direi.

    RispondiElimina
  2. Per il grillino DOC, le cose da cambiare in questo paese sono talmente tante che non si può perdere tempo in grammatica e ortografia. Piuttosto, oltre alla costituzione, il grillino DOC proporrà di cambiare anche la grammatica. Troppo di casta. Troppo esclusiva.

    RispondiElimina
  3. Habbiamo deciso che per decidere se habbiamo si scrive con la acca o senza faremo un referendum popolare.

    RispondiElimina
  4. Ti ho lasciato che smerdavi Grillo e ti ritrovo che smerdi Grillo. Sei un pilastro nelle nostre vite Coniglio :D

    RispondiElimina
  5. Ma Bentornata!! :)
    Stronza te ne vai senza dirlo, torni senza avvisare...

    RispondiElimina
  6. hai ragione sono quasi diventata un'infedele... domani ti offro da bere per farmi perdonare :) oh wait...

    RispondiElimina
  7. Ilario Leccia08/09/12, 02:18

    Proprio mentre ero intento a scrivere che,tutto sommato,l'indignazione che leggevo nei commenti dei grillini mi sembrava positiva,sul blog di Grillo spunta un nuovo post.
    Un post in cui spicca una frase da tramandare ai posteri: "Nel Movimento 5 Stelle non c'è nessuna democrazia interna,perchè non c'è niente da decidere".

    Atroce

    RispondiElimina
  8. bè vi commentate da soli... poveri solo compassione per cervelli così piccoli..

    RispondiElimina
  9. Ilario Leccia08/09/12, 16:14

    "Sotto le offese niente"...

    RispondiElimina
  10. guarda @f6cf749c7aab17f046a5e75979aa63ac:disqus che dovevi mettere una virgola tra "poveri" e "solo". La punteggiatura non è il vostro forte.

    RispondiElimina
  11. come ho scritto su twitter: Il problema forse è che al grillino le cose dette da Favia non interessano, gliene vengono schiaffate in faccia da tempo, ma niente..


    Quel che voglio dire è che Favia non ha detto niente di nuovo. È da più di un anno ormai che le stesse critiche vengono fatte al M5S. Le trovi sia qui, sia in altri blogs e parecchi giornali.


    Facendo un analisi dal punto di vista comunicativo, considerando quale messaggio trasmettono le dichiarazioni di Favia, a me lascia perplesso l'elogio sotto le righe fatto a Casaleggio, raffigurato come un essere superiore, dotato di grandissima intelligenza, ecc. Comparato tra l'altro dallo stesso Favia con tutti gli altri. Quando Favia dice "Bersani e gli altri non capiscono..." mentre Casaleggio Sì, lui capisce. Anzi lui non solo capisce ma prende tutti per il culo.


    Non voglio cadere nel complottismo e dire che Favia è stato mandato dallo stesso Casaleggio a dire quelle cose, ecc. Voglio però mettere in luce che l'effetto delle dichiarazioni di Favia è quasi nullo sul suo "elettorato" fisso. Su quei fanatici che ora giustificano l'ingiustificabile e scrivono "non c'è bisogno di democrazia interna".


    Ammesso che questi personaggi esistano nella realtà o siano soltanto invenzioni create dallo stesso Casaleggio. Magari il tipo non dorme e gestisce 50 account fake in giro per internet, magari ha un generatore di risposte più avanzato del nostro!! :D

    RispondiElimina
  12. Vi supplico, ditemi che queste non è vera:
    Noi siamo per la rivoluzione, e contro gente come Giordano Bruno che era un cattolico fanatico.

    RispondiElimina
  13. No quella credo non sia vera ma chissà, chissà ormai non si distingue più reale da fittizio qui eh

    RispondiElimina
  14. Come scrissi anche altrove, quando il dito indica la luna, il grillino fissa il dito.

    RispondiElimina
  15. @fcoraz:disqus

    sai che l'altra volta pensavo ad una cosa del genere ma più spinta?
    "Quando Casaleggio indica la luna, il grillino gli annusa il dito"

    RispondiElimina
  16. Ok, prendete pure in giro il M5S e continuate a votare PD, PDL, UDC ecc. ecc.
    Io voterò il M5S a prescindere da tutto e tutti e sapete perché? Qualunque cosa è SICURAMENTE meglio di ciò che c'è e abbiamo avuto da 20 anni a questa parte!

    RispondiElimina
  17. L'importante è che non votiate per le solite m***e (PDL, PD, UDC, FLI, Lega).

    RispondiElimina
  18. Io ho un generatore automatico di domande: perchè per limitare i mandati parlamentari a 2, dimezzare gli stipendi dei Parlamentari, abolire le Provincie, abolire il finanziamento pubblico dei partiti, ridurre a 2.500 euro lo stipendio dei consiglieri comunali-regionali, impedire la candidatura a chi ha avuto una condanna in primo grado, eccetera... bisogna per forza affidarsi ad un comico che non capisce nulla di politica e non ha neanche capito che la democrazia moderna si basa sui partiti (che hanno uno statuto e regole democratiche interne) e non sui "movimenti" (che non si sa neance cosa siano precisamente)?

    RispondiElimina
  19. direi che è una domanda più che legittima e di cui non saprei la risposta.

    Forse perché non essendoci alternativa persino un comico può venire a farsi prendere bene dai cittadini disperati, che non sanno chi cazzo votare. Ho idea che Grillo in un paese con una valida alternativa politica avrebbe un consenso veramente piccolo.

    RispondiElimina
  20. che cazzata... non capite che il Movimento5Stelle va sostenuto perchè deve migliorarsi, invece di denigrarlo, pensando sia un'accozzaglia di gente senza capacità!!! chi non capisce questo frena il cambiamento ed è complice del mantenimento di questo sistema partitocratico vecchio e fallito! AUTORE DEL BLOG, TROVATI UN PASSATEMPO MIGLIORE E ISCRIVITI AL M5S, COSI' VEDRAI DA DENTRO COME FUNZIONANO LE COSE!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie per il commento, tra poco lo aggiungo al generatore :)

    RispondiElimina
  22. Sto sito ci piace molto ma col telefonino è qualcosa di atroce.

    RispondiElimina
  23. che cazzata... non capite che il Movimento5Stelle va sostenuto perchè
    deve migliorarsi, invece di denigrarlo, pensando sia un'accozzaglia di
    gente senza capacità!!!
    ===========

    Io penso quel cazzo che mi pare. E se ho voglia di pensare che siete un ammasso di gente senza capacita', lo penso. Secondo la tua logica, quando un movimento deve migliorarsi va sostenuto. Ho gia' sentito questa cazzata: "there is a lot of space for improvements": e' un modo di dire che una cosa fa schifo.

    In ogni caso, il partito che ha in assoluto piu' spazio per migliorare e' il partito nazionalsocialista tedesco. Invece di denigrarlo, iscriviamoci e miglioriamolo, orsu! C'e' un sacco di lavoro da fare, no?

    RispondiElimina
  24. Beh, se ragioni cosi', allora vota Chtulhu.

    RispondiElimina
  25. infatti ho appena tolto la funzione mobile che tra l'altro disqus non funzionava :/

    RispondiElimina
  26. fuori onda del Non Statuto! http://youtu.be/OQtjvABrT8Q

    RispondiElimina
  27. disqus_fINTd8OITD26/11/12, 14:32

    wow ma questo é il generatore di cazzate ufficiale del pdmenoelle!!!!!!! Ti segnalo vecchio mio.....se non sei già a libro paga del ex pci vedrai che ti sistemi in fretta....salutami d'alema coniglietto geniale!

    RispondiElimina
  28. fantastica questa, l'aggiungo al generatore :)

    RispondiElimina
  29. "Io penso quel cazzo che mi pare. E se ho voglia di pensare che siete un ammasso di gente senza capacita', lo penso. Secondo la tua logica, quando un movimento deve migliorarsi va sostenuto. Ho gia' sentito questa cazzata: "there is a lot of space for improvements": e' un modo di dire che una cosa fa schifo."


    pensalo pure (senza gridarlo e senza offendere magari)
    secondo la tua logica io ho comprato una pennetta per navigare, ma su GNU/Linux non funziona invece su altri S.O. si. Quindi "é un modo come un'altro per dire che una cosa fa schifo" giusto?
    p.s. è solo un esempio a me funziona tutto

    RispondiElimina
  30. pensalo pure (senza gridarlo e senza offendere magari)
    secondo la tua
    logica io ho comprato una pennetta per navigare, ma su GNU/Linux non
    funziona invece su altri S.O. si. Quindi "é un modo come un'altro per
    dire che una cosa fa schifo" giusto?
    p.s. è solo un esempio a me funziona tutto
    =================


    L'analogia e' una funzione complessa, a quattro argomenti. Se non hai studiato abbastanza logica, non dovresti neppure provarvi.


    Siccome non c'e' analogia, hai solo parlato al vento.


    Come compito a casa, logica applicata: che cos'e' un'analogia e perche' il tuo esempio non lo e'.


    Rimane il fatto che TU non hai prove che nell' M5S ci siano capacita' professionali. E se vuoi il voto di qualcuno, dovrai proprio portare quelle prove e non analogie del cazzo.


    Il fatto che qualcosa possa essere migliorato non significa che sia buono. Anzi, normalmente significa il contrario.

    RispondiElimina
  31. Un pò come il tuo blog insomma, anche lì "there is a lot of space for improvements"

    RispondiElimina
  32. Possiamo vedere che capolavoro sia il TUO, di blog? Dalle mie parti, chi non fa niente non giudica mai gli altri...ma qui non c'e' nessun buffone come Grillo in giro....

    RispondiElimina
  33. ci sarà anche la versione polygen ?

    RispondiElimina
  34. Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

    A. Einstein

    RispondiElimina
  35. Volevo sempicemente flammare, senza chiamare in causa il movimento... se proprio vuoi saperlo, penso che lì non ce ne sia bisogno, e poi hai lo stesso difetto che hanno tutti, confondono la persona con quello che dice, ti possono non piacere i modi, lo puoi considerare un coglione, ma ti sfido ad affermare che dica bugie, cosa, di quello che dice, merita il tuo scherno?

    RispondiElimina
  36. Praticamente tutto. Scegli pure a casaccio.

    RispondiElimina
  37. dico soltanto: Biowashball.

    RispondiElimina
  38. So di cosa stai parlando, ora è evidente che questo sia l'angolo degli hater, ed è altrettanto evidente che debba fare, mio malgrado, l'avvocato del diavolo, rinnovo quello che ho detto, quella storia non ha a che vedere con il suo attivismo politico (anche se mi chiedo come abbia fatto a credere ad una cazzata del genere), può darti fastidio la persona, ma non penso che per questo si debba ripercuotere sull'immagine che avete del movimento, che aldilà del suo blog, delle sue parole ecc è fatto da una costellazione di meetup locali che nulla hanno a che fare con lui, che sono totalmente indipendenti da lui (se non per lo statuto) e che lavorano sul territorio

    RispondiElimina
  39. Scelgo http://www.youtube.com/watch?v=PtkFWzPyQyE
    Ma adesso ti prego, basta farmi fare il grillino

    RispondiElimina
  40. Cioe', vediamo di capire. Io lavoro nel mondo telco da anni, mi occupo di architetture per i Tier-1 , e tu mi posti PROPRIO questo ammasso di cazzate? Uno su Telecom Italia? Vatti a vedere in che modo gli inglesi hanno sottratto le azioni di Vodafone D2 alla famiglia MAnnessmann, o quanto ci sia di conflitto di interessi nel possesso di C&W da parte della stessa, o la vicenda della fusione mancata tra T-Mobile e AT&T, se vuoi tremare. Quella e' acqua fresca e dipende piu' dal legislatore che dagli azionisti...

    RispondiElimina
  41. Oh coniglio cazzo è sta storia che hai preso soldi? Com'è che io non ci ho visto una lira? Massimo son tre mesi che c'ho la fattura aperta, dai che qui non si arriva a fine mese porco mondo 'nfame!

    RispondiElimina
  42. So quello che fai, non manchi di sottolinearlo ad ogni occasione utile... comunque stai sviando il discorso, in parte perchè sei un pò saccentino, in parte perchè riconosci che per quanto "acqua fresca" ti possano sembrare queste argomentazioni (immagino che tutti i giorni tu parli cosi ai tuoi datori di lavoro), proprio campate dal nulla non sono. In ultima analisi, mi è semblato di vedele un hatel

    RispondiElimina
  43. Non lo sto sviando. Tu mi hai chiesto che cosa io trovi sbagliato, e io ti ho risposto qualsiasi cosa a tua scelta, e tu hai scelto proprio questo tema. E' inutile ciulare nel manico. potevi scegliere TU qualsiasi altra cosa. E ai miei datori di lavoro parlo quasi sempre in maniera schietta, per una semplice ragione: mi pagano per questo. Il mio soprannome oscilla tra "Doktor Nein" e "Der Musolini", come lo pronunciano loro. In ogni caso, il takeover di Telecom italia non e' stato niente di scandaloso, e Telecom Italia qualche innovazione (DWD* , ed altro) in Italia l'ha portata. Mi spiace, ma siete fuori strada. Al massimo puoi contestare a Pirelli (che produce cavi) di non aver mai sfruttato sinergie con Telecom. In altri paesi, la Telecom della situazione si fa dare soldi dallo stato per cablare il paese, e poi li spende nella Pirelli della situazione. State pisciando fuori dal vaso.

    RispondiElimina
  44. Ok Pinta, l'ammetto. Il PD mi ha aperto un conto nelle isole caiman. Sono in contatto con Veltroni da tanto tempo ormai e abbiamo complottato contro il M5S da anni. Voi pensavate fosse andato in Africa, in realtà è sempre stato a casa mia a pianificare.

    RispondiElimina
  45. Sono MESI che tento di realizzare un generatore così: ma come hai fatto?!?!

    RispondiElimina
  46. Si chiama "malattia mentale" la mia. Fare generatori è meglio del prozac.
    Ma intendi un generatore sull'argomento o in generale?

    RispondiElimina
  47. la seconda non l'ho solo letta, ma sentita più volte

    RispondiElimina
  48. Ma quale intendi per "la seconda"?
    Se premi F5 cambiano tutte. È un generatore ;)

    RispondiElimina
  49. la seconda ieri era sterminare politici e famijjjjaa!!!

    bellissimo comunque!

    RispondiElimina
  50. Certo, perché o sei col M5S o con il PD. Non ci sono altre possibilità. Che loggggica infallibile.

    RispondiElimina
  51. palmer eldricht24/02/13, 11:11

    E' piuttosto evidente che Biowashball è stato un test per misurare la capacità persuasiva e di leadership di Grillo. Probabilmente il Casaloggia avrà ottenuto anche i dati di vendita dall'azienda in seguito alla propaganda grillina.

    RispondiElimina
  52. oggihovogliadirestareanonimo04/03/13, 01:21

    "there is a lot of space for improvements" -> "there is a lot of room for improvements"
    Non fare lo sborone se non sei pratico della lingua... Ah, no, scusa, non avevo preso in considerazione che magari di pratico sei pratico, ma ti si è consumata a leccare il culo al cugino Gian Roberto e allo zio Beppe....

    RispondiElimina
  53. oggihovogliadirestareanonimo04/03/13, 01:26

    E ci credo che non dice bugie! Dice solamente ovvietà, è un fiume di tautologie profonde quanto una pozzanghera!

    Cosa significa 'tautologia', mi chiedi? Eh, lo so che non dovrei usare parole difficili con voi grillini cervellini rivoluzionarini (s)fascistini, ma di abbassarmi al livello di chi sta mandando a fanculo il paese solo per voglia di fare la pecora che beve il piscio del suo pastore, proprio non mi va. Scusatemi.

    RispondiElimina
  54. oggihovogliadirestareanonimo04/03/13, 01:28

    Aldilà (sgratt, sgratt) -> Al (spazio) di (spazio) là.

    Nichi, per fortuna che ci sei tu. Agli otto punti, aggiungine un nono: alfabetizzazione delle masse. Così al prossimo giro prendiamo il 50%, non il cinque.

    RispondiElimina
  55. oggihovogliadirestareanonimo04/03/13, 01:36

    Ah Fane'... Pretendi che un grillino conosca Lovecraft? Al massimo avrà letto Love on the Overcraft, il sequel di Love Boat.

    E' qui che abbiamo sbagliato tutto: Pierluigi troppo concreto, Nichi troppo sognatore... Questi capiscono solo parolacce e slogan ripetuti sino al lavaggio del cervello. Le elezioni scempio appena consumate sono lo specchio del nostro Paese. Il vero dramma è questo, non (solo) l'ingovernabilità di una nazione. E vaffanculo a chi ha messo in giro la voce che il suffragio universale fosse l'unico viatico per la democrazia. Tessera elettorale come la Patente di Guida: se sei capace puoi votare (guidare), altrimenti no, perché fai danni (ammazzi te stesso e gli altri).

    RispondiElimina
  56. oggihovogliadirestareanonimo04/03/13, 01:43

    Voi ci scherzate su... invece è una cosa triste, triste e grave. Forse dovremmo imparare la lezione e scendere dagli scranni. Parlare la lingua del popolo. Perché 'loro' non sanno che noi li capiamo, perché non ci capiscono quando tentiamo di fargli capire che noi abbiamo capito tutto e gli altri non hanno capito un cazzo. Ma alla fine riescono a capire solamente quelli che dicono cazzo ogni tre parole, finendo per votare alla cazzo. E che cazzo.
    Comunicazione efficace non è dire cose giuste - men che meno, dirle bene. Comunicazione efficace è dire quello che la gente vuol sentirsi dire. Amen.

    RispondiElimina
  57. il bello è che i commenti a questa pagina saranno usati dal generatore! forza pentastar, abbiamo bisogno della vostra fantasia!!!!

    RispondiElimina
  58. Sono andato a controllare perché non ci credevo, ho dovuto rileggere 3-4 volte, perché non ci credevo e ancora stento a crederci che si possa sparare un missile all'idrogeno del genere...Una frase che non passerà alla storia, è già storia :) Devastante.

    RispondiElimina
  59. Il generatore è troppo fico, mi fa buttà via.

    RispondiElimina
  60. Era ora che qualcuno facesse anche questo! Ci pensavo da una settimana, da quando ho visto la reazione agli 'schizzi digitali'!
    Questo batte il generatore di complotti latvnontelodice.altervista.org mille a uno! Vogliamo un mondo controllato dagli array Words1, Words2 eccetera fino a Words6bis!!11!111

    RispondiElimina
  61. Allora anche Hitler... no, è vecchia, non fa più ridere.

    RispondiElimina
  62. Mi spiace, ma lavorando fuori dall'italia da anni , se c'e' una lingua in cui sto perdendo pratica e' l'italiano. E no, dipende dalla nazione di provenienza di chi incontri, puoi sentir usare room o space, indifferentemente. Fattene una ragione. Ah si: quello che gli americani chiamano "Cab" a Londra si chiama ancora "taxi", e se prendi un ascensore , alcuni diranno elevator ed altri lift, quindi il tuo grammar nazism te lo ficchi nel culo.

    RispondiElimina
  63. grandi ..... da un grillino!

    RispondiElimina
  64. Gianroberto04/02/14, 01:35

    Perché voi questa la chiamate democrazia? Democrazia non significa fare tutto come viene scritto. I politici sono tutti la causa, e la politica è una cosa di cui vergognarsi.

    RispondiElimina
  65. Infatti prima di esprimere giudizi negativi, bisogna informarsi e levarsi i paraocchi per capire , altrimenti e' solo aria fritta. Fa piu' comodo non sforzarsi e seguiire il gregge.

    RispondiElimina
  66. pantalonie05/05/14, 13:08

    InfattI, solo che non tutti dirigono il concetto verso gli stessi soggetti

    RispondiElimina
  67. Matteo Nevesti25/07/14, 11:44

    Io voto m5s, e come sopra a dimostrare, non sapete più quali vaccate prendere per sminuire il lavoro del m5s, provate a fare un commento sano e concreto di cosa il m5s ha fatto di sbagliato, dico nel concreto... basta con urlano, fanno ostruzionismo e tutte queste fanferie da tolk show... io parlo dei vs 80, delle accise carburanti, del costo alcolici, delle detrazioni dei coniugi a carico, dei benefit agli immigrati, di equitalia, e di chi vota cosa....questi sono tutti temi ben trattati dal m5s, imu-bankitalia, femminicidio vs tav, abolizione senato vs abolizione diritto di voto...ma visto che il m5s non fa nulla... aspetto i vs commenti

    RispondiElimina
  68. Avete votato a favore del bonus IRPEF?

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.