lunedì 31 marzo 2014

L'industria del porno ha più valori del M5S

Questa notizia della pornostar neonazista che viene scaricata sia dai suoi camerati, "perché si è scopata un negro", sia dall'industria del porno, "perché è neonazista", ha dell'incredibile. Dico, ci pensate? L'industria del porno hard ha più valori del Movimento Cinque Stelle.

industria-porno-caccia-neonazista-m5s-grillo

Non è che io sia un bigotto e pensi che gli attori porno non abbiano valori, ma ho ragione di credere che tra i simpatizzanti del Movimento Cinque Stelle ci siano un sacco di bigotti. E che sia proprio il porno a fargli capire che non devi giudicare una persona dal colore della pelle o dalla nazionalità è bellissimo.

Infatti, se provate a chiedere a John Thompson, portavoce dell'industria dell'hard tedesca, cosa pensano degli attori porno neonazisti riceverete questa risposta:
"Nell'industria del porno noi diamo il benvenuto chiunque voglia partecipare indipendentemente dal colore della pelle e dalla nazionalità, ma i nazisti non sono benvenuti. Se avessimo saputo del suo attivismo politico prima l'avremmo già cacciata via."

Invece, provate a chiedere a Beppe Grillo se lui è antifascista; il tipo risponderà che non gli compete, perché destra e sinistra sono uguali. Poi se vi va bene aggiungerà che se non era per loro, per il MoVimento, a quest'ora qui c'era Alba Dorata. Il che ha dell'assurdo perché in parte sta ammettendo che lui canalizza la rabbia di potenziali elettori di un partito di estrema destra. Cosa effettivamente vera, di cui però uno dovrebbe quantomeno vergognarsi.

Se non altro perché condurre un partito che attira elettori che potenzialmente voterebbero per degli stronzi fascisti non è certo un vanto, non per un partito che voglia stare dentro ad una Repubblica Democratica. Ecco però che se approfondiamo di più la questione potremmo arrivare a dire che il Movimento 5 Stelle è contro parecchi pilastri della Repubblica Democratica. Intanto perché ha una struttura estremamente verticistica, per non parlare del rifiuto dei valori antifascisti su cui è fondata la repubblica, e una discutibile politica sull'immigrazione.

Non a caso il M5S non permette neppure l'iscrizione agli stranieri. (Vedasi punto 5 del non statuto)
"Chi si iscrive deve essere cittadino italiano, deve risiedere in Italia, deve pagare qui le tasse, non deve essere iscritto a un altro partito. Io controllo queste cose qua. Ho i magazzini pieni di fedine penali e certificati di residenza. Io e Gianroberto Casaleggio ci facciamo un mazzo così. Controlliamo tutto"
- Beppe Grillo, 1 Giugno 2012

E anche qui la cosa ha dell'assurdo, perché l'obiezione che ho ricevuto al riguardo è stata "ah ma tanto non ha senso che una persona che non è italiana e non può né essere eletta né votare faccia parte del movimento", qualcosa in pieno contrasto col i loro discorsi di "politica dal basso" e impegno per il paese in cui si vive per tornare a quella democrazia diretta di cui tanto li piace blaterare.

Mi spiego meglio: se la politica viene vista come qualcosa di buono, che riguarda la gestione del bene pubblico per il vivere comune e per il bene della società, allora la discriminante della nazionalità non deve c'entrare. Se un abitante del mio paese vuole migliorare il paese in cui vive, perché ci vive e ci tiene, allora che sia nato all'estero o no non dovrebbe far testo.

Pensate che l'idea di una democrazia attraverso il web potrebbe scavalcare questo problema nazionalistico e dare diritto di voto a quella persona che abita da 12 anni in Italia, che si interessa della politica del paese in cui vive, ma non può votare perché nato all'estero. Magari fosse così, invece il M5S riconferma il sistema anche se vuole far passare tutto per la fantomatica Rete.

Casaleggio e Grillo vogliono una iper-democrazia, una democrazia che attraverso la rete voti e faccia a meno dei partiti. Ma devi essere italiano per votare. Se sei fascio non importa, perché destra e sinistra sono uguali, ma devi essere italiano e avere la fedina penale pulita, e non essere scritto ai partiti, e certamente non devi essere un giornalista che lavora per la tv di regime, altrimenti non se ne parla.

Praticamente riceverete molta meno discriminazione nell'industria del porno che nel Movimento 5 Stelle. Fatta eccezione per chi ha l'AIDS, che per ovvie ragioni non potrà girare un film porno. Qui però a Grillo il problema non compete perché a detta sua pare che L'AIDS non esista.

48 commenti:

  1. I cittadini dell'Unione Europea possono votare per le amministrative del luogo di residenza, ulteriore dimostrazione dell'incompetenza del M5S e/o della sua xenofobia.

    RispondiElimina
  2. sì più che di incompetenza io credo sia un modo per procurarsi dei voti da parte degli ex leghisti

    RispondiElimina
  3. scienzedellevanghe31/03/14, 14:28

    è veramente un ottimo spunto di riflessione

    RispondiElimina
  4. dici così ma lo so che stai già cercando Kitty Blair su Google.

    RispondiElimina
  5. Andrea Bassolino31/03/14, 20:37

    dici così ma lo so che stai già cercando Kitty Blair su YouPorn.

    Fix'd ; )

    RispondiElimina
  6. interessante come nelle elezioni politiche il m5s vuole il voto dei cittadini italiani che risiedono all'estero ma poi se vogliono iscriversi al partito non possono

    RispondiElimina
  7. questa non la sapevo, quindi neanche gli italiani che risiedono all'estero, giustamente seguendo il filone del pensiero grillino potrebbero essere dei "traditori alla patria"

    RispondiElimina
  8. Approvo!

    http://lapaludedeidannati.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. in questa chat ci sono troppi inbecilli che non capiscono un tubo di politica.
    e' grazie al mv5 stelle che c'e' finalmente una speranza di cambiamento.
    siete liberi di continuare a votare chi ve la mette nel didietro anche senza fare film porno

    RispondiElimina
  10. ma tanto non ha senso che una persona che non è italiana e non può né essere eletta né votare faccia parte del movimento" scusa . ma

    l'obiezione che hai ricevuto, da chi l'hai ricevuta ??? poi

    rifiuto dei valori antifascisti su cui è fondata la repubblica pure sta menata qua , e tua,o deriva dagli psico farmaci che ti fai ?? questa poi e il massimo a detta di grillo, l'aids non esiste : spero ti pagano cmq il sito e fatto bene quanto meno

    RispondiElimina
  11. forse e meglio che torni a smanettare sulla shell di linux tentando di capirci qualcosa

    RispondiElimina
  12. e poi l'ultima cosa dal 2011 fino ad ora parlavi solo di sistemi operativi ecc.
    adesso invece dai addosso ,di brutto , al m5s : non sara , per caso ,solo un motivo per attirare piu lettori nel tuo sito ??? CONIGLIO .

    RispondiElimina
  13. Forzature che sconfinano nella banalità

    RispondiElimina
  14. io non so se tu sia serio o faccia apposta (se per caso è la seconda chapeau), ma questa non è una chat e si scrive "m5s" non mv5. Insomma davvero deponi tutte queste speranze di cambiamento nel "mv5"?

    RispondiElimina
  15. l'obiezione l'ho ricevuta di persona con un "attivista" del m5s. Ma anche in questo blog c'è stato un parere molto simile in qualche post passato che non starò certo a cercare per te che vieni a darmi del coniglio quando l'ho fatto per prima io (ironicamente si intende).

    Approfitto per rispondere in questo commento agli altri due che hai fatto subito dopo:

    A) grazie del consiglio, volevo rassicurarti che smanetto comunque sulla shell di linux, non è un lavoro che richieda tutte le mie energie

    B) io non parlo di "sistemi operativi", sin dall'inizio ho scritto critiche a Canonical che puntano sulla gestione della sua comunità di sviluppatori e confinano in argomenti "politici" più di quanto si pensi. Tant'è che già nel 2010/2011 denunciavo il modo in cui Canonical conferma il sistema capitalistico di produzione del software pur facendo finta combatterlo. Stessa identica cosa fa Beppe Grillo e il M5S con il sistema democratico e la Repubblica Italiana. Oltre al fatto che queste questioni sono più serie di battibecchi sui sistemi operativi, te lo concedo. Ma se tutto questo non ti convince sappi che il blog è mio quindi ci faccio quel cazzo che mi pare, no? :)

    e se ti interessa critico molto anche il PD: http://anonimoconiglio.blogspot.it/2014/02/consenso-5-stelle-augias-di-battista-libro-m5s.html

    RispondiElimina
  16. tu fa quello che cazzo vuoi io se permetti ti rispondo a tono SUL TUO BLOG e per quanto riguarda il fatto che "lavorare" su una shell in generale non richieda tutte le tue energie ci credo poco molto poco e poi le argomentazioni sul software libero o meno gia le conosciamo dai tempi dell bbs se sai cosa sono .

    RispondiElimina
  17. Che accozzaglia di emerite imbecillità e tutte in un solo articolo(vabbè chiamiamolo articolo) complimenti :D nel moVimento ci sono persone che erano di destra e persone che erano di sinistra e persone che non si riconoscevano in nessuna di queste ideologie. Quindi accostare il movimento all'estrema destra, addirittura al nazismo...solo un superficiale come chi ha scritto questo articolo stupido, poteva scriverlo. Inoltre quando Grillo dice che destra e sinistra sono uguali, si riferisce a come hanno governato partiti di destra e sinistra in questi diciamo 20/30 anni, e alla finta opposizione che c'è sempre stata.Ma è comodo far finta di non aver capito vero? :), infatti se ci fosse stata un'opposizione degna di questo nome, quantomeno avvrebbero informato i cittadini del fiscal compact, del pareggio di bilancio messo in costituzione per esempio e per citare solo 2 piccole inezie;le risulta che ci siano state proteste da parte dell'opposizione per queste porcate?mmm... la risposta è NO! Inoltre le sembra così stupido che per essere iscritto al movimento non bisogna essere iscritti in nessun altro movimento o partito? perchè nel pd e nel pdl accettano iscritti di altri partiti? ma non diciamo sciocchezze!! se vuoi nessuno ti vieta di partecipare comunque...ammazza che nazisti che siamo. Personalmente conosco persone che collaborano, indipendentemente da che cosa votavano prima.E mi sembra naturale che si controlli che non ci siano pregiudicati, dal momento che nel pd o pdl ecc.ecc. la categoria abbonda, è lecito volere che non ci siano delinquenti! questo vuol dire essere bigotti? io direi che lei è un ipocrita :D, dal momento che accetta che sia normale vedere dei pregiudicati nei partiti. Intanto se siamo di estrema destra perchè non ci siamo alleati con il partito della Le Pen? lasci perdere non perda tempo a rispondere, che tanto da come ha scritto l'articolo, non può darmi risposte intelligenti...ah proposito per rete non si intende SOLO internet, ma anche e SOPRATUTTO la rete di persone, che collaborano, si scambiano informazioni e cercano soluzioni nel TERRITORIO. E si IO personalmente voglio che tutti i partiti che sono stati all'opposizione e al governo alternandosi spariscano :) per il semplice motivo che non sono stati in grado di governare, nelle migliori delle ipotesi o hanno continuato a mangiare sulle mie spalle ( e anche sulle sue ). Sono di estrema destra? non mi pare, non sono democratica? perchè voglio gente onesta al governo non credo...e ho scritto gente onesta, non ho scritto che voglio solo gente del moVimento badi bene :) è capace di cogliere la differenza? mah!

    RispondiElimina
  18. Regola numero uno dell'approccio grillino a qualunque discussione politica: entrare nel merito!

    RispondiElimina
  19. Seguo questo blog da circa due anni, quindi dall'inizio del 2012. Ha sempre parlato di questi argomenti.

    RispondiElimina
  20. Mettiamo un paio di cose in chiaro.

    Qui dentro la critica è ben accetta se entri nel merito, ossia se "smonti" o "attacchi" ciò che dico e non la mia persona. Perché vedi, a me non me ne frega proprio un cazzo di te, non voglio sapere chi tu sia né cosa fai. E mi aspetto lo stesso riguardo tuo nei miei confronti.

    Finora non hai fatto altro che attaccare sul personale, appigliandoti a stronzate che non riguardano la critica che io faccio al M5S in questo post. Se io sia uno "stronzetto" o un "movimentoscettico" non viene al caso.

    Secondo te le mie argomentazioni "sono smontabili"? Allora prego, entra nel merito e dimmi dove le mie argomentazioni sbagliano, altrimenti puoi tornartene a La Cosa o a Social5Stars.

    PS: Qui trovi un disclaimer già linkato all'inizio dei commenti, dove spiego come funziona la moderazione nei commenti in questo posto, se per caso ti interessa http://anonimoconiglio.blogspot.it/p/questo-blog-e-un-luogononsense.html

    RispondiElimina
  21. guarda che questo è un blog satirico, è scritto nel disclaimer.
    e poi dovresti leggere il non-statuto, punto 5, niente spazio per gli stranieri nel M5S. Quindi sì, l'industria del porno è più aperta del M5S, mi spiace.

    RispondiElimina
  22. ah che strano, hai fatto finta di non capire cosa ho scritto nel post. Ad esempio: da nessuna parte ho scritto che la richiesta di non essere iscritti ad un altro partito mi sembri stupida, anzi forse è l'unica proposta coerente del non-statuto. Ho scritto che sembra poco aperto e sensato limitare l'iscrizione agli italiani, sopratutto per il M5S che fa della rete il suo caposaldo, come se in rete ci fossero limitazioni di nazionalità.

    Inoltre, sono molto critico anche nei confronti del PD, che ritengo per certi versi peggio del M5S. L'ho linkato più in alto a Mostarda e lo linko pure a te: http://anonimoconiglio.blogspot.it/2014/02/consenso-5-stelle-augias-di-battista-libro-m5s.html

    "Il PD è un partito con premesse sbagliate e deve sciogliersi al più presto. Il PD è il peggior partito italiano oggigiorno, forse è ancora peggio del M5S perché si professa di sinistra e non lo è [...]"



    Poi, quando Grillo dice che Destra e Sinistra sono uguali lancia un messaggio qualunquista per accomunare le due parti (che sì, è vero sono accomunate ma non fino a quel punto) e fare un dualismo "noi" vs "loro" dove il messaggio diventa: se non sei con noi sei con loro. Molto furbo, e molto semplicistico. Cosa più populista di questa impossibile.


    Il resto delle tue obiezioni, Antonella, sono attacchi personali, dovresti rientrare nel merito. Non puoi neppure dire che io sia ipocrita visto che ti ho appena dimostrato che critico il PD quanto critico il M5S o altri partiti.


    Ho soltanto una curiosità, tu, come Grillo, sostieni che i partiti di destra e sinistra in passato non sono stati in grado di governare (intuisco "bene"), ed è un parere che condivido. Allora però avrei una domanda a mo di esempio, perché all'indomani dell'elezioni di Pisapia Grillo si mise ad urlare che erano tutti morti-zombi-uguali? Voglio dire, perché un giudizio così a priori paragonando Pisapia alla Moratti?
    Questa logica in Grillo e nel M5S si ripete a dismisura. Non si tratta di giudicare il passato di un politico o una parte politica ed emettere una condanna, no no, Grillo condanna a priori.
    Giudizi a priori, ecco perché "destra e sinistra sono uguali" smette di essere una costatazione sensata dei fatti passati per diventare una frase qualunquista, populista e pericolosa.

    RispondiElimina
  23. 1 a detta di grillo, l'aids non esiste

    2 rifiuto dei valori antifascisti su cui è fondata la repubblica

    RispondiElimina
  24. a coniglio hai poco da rivoltare la frittata ti ha fatto un culo cosi

    RispondiElimina
  25. questo e un blog satirico ?? ma non hai cuore non hai passione e vorresti essere
    satirico ti basi solo su estrapolazioni di post e su tue personalissime interpretazioni
    di quello che credi di capire ma non saprei certo che sei strano forte

    RispondiElimina
  26. il fatto che grillo dica che destra e sinistra siano la stessa cosa e da riferirsi al momento storico dal quale tu sei completamente fuori se non fosse per il fatto che critichi il pd e non la destra in generale ma non sarai tu il populista nazzista mascherato da CONIGLIO !?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  27. poi se tu basi le tue considerazioni "personali" su fatti che volutamente distorci a tuo vantaggio per sostenere tesi inveritiere va da se che ti si attacchi sul personale no !?insomma ti esponi tu in prima persona nel sostenere che
    L'industria del porno ha più valori del M5S cosa ti aspettavi che ci facessimo tutti un risata perche il tuo blog e satirico ????

    RispondiElimina
  28. se ha l'industria del porno non importa che quelli che si fanno le seghe siano fasci
    vuol dire che non discrimina e folle e folle sei un folle altro che satira questa e bo!?
    demenza

    RispondiElimina
  29. 5MLN RISPARMIATI A FAVORE PIÙ BISOGNOSI

    Scritto da Movimento 5 Stelle Roma il 03.04.14 16:17| 0 commenti

    Oggi, nel corso di un incontro fra i capigruppo dell'Assemblea di Roma Capitale, sono state condivise le proposte avanzate dal Movimento 5 Stelle che consentiranno alle esauste casse comunali di risparmiare circa 5 milioni di euro.

    L'emendamento alla proposta di deliberazione n. 78/2013 prevede la riduzione delle sezioni elettorali territoriali per le operazioni di voto e di scrutinio (che passano da 150 a 60), la diminuzione del personale presente nei singoli seggi (da 5 a 3 persone), l'eliminazione di tutte le indennità previste per i Consiglieri municipali aggiunti, l'eliminazione di tutte le indennità per i Consiglieri capitolini aggiunti fatta eccezione per il gettone di presenza in Assemblea Capitolina (tagliato comunque del 50%), l'eliminazione di tutti i costi relativi al personale di supporto alle attività istituzionali dei Consiglieri aggiunti (tale attività sarebbe garantita dal personale di Roma Capitale assegnato ai Gruppi Capitolini).

    Tale iniziativa permette di risparmiare a regime circa 5 milioni di euro che potrebbero essere più proficuamente impiegati per politiche volte a migliorare l'integrazione degli extracomunitari e dei cittadini in situazione di grave disagio sociale.

    RispondiElimina
  30. http://www.vice.com/it/read/mark-mccloud-colleziona-acidi

    questo e uno degli articoli a qui fa riferimento quello dove hai letto che secondo grillo l'aids non esiste

    RispondiElimina
  31. Ma sti troll pakati (cit.) dalla Casaleggio & Asociali da dove sono sbucati? :D

    RispondiElimina
  32. È un 5 ma è un 5 l33t, mentre la v sta per 5 in numeri romani. Praticamente è un acronimo un po' nerd e un po' fascio.

    RispondiElimina
  33. Quei punti cosa dimostrano? Aggiungono qualcosa alla tua argomentazione?

    Intanto ho scritto: "a detta sua pare che L'AIDS non esista." con un link che dimostra le esatte parole scritte. E poi i rifiuti dei valori antifascisti ci sono. Infatti quando gli chiesero se il M5S era antifascista Grillo ha risposto che la cosa a lui non competeva e che "questo è un movimento ecumenico" (anche questo l'ho linkato).

    Ora, mio caro Mostarda, siamo sinceri e parliamoci con franchezza. Ti aspettavi le risposte che hai ricevuto su La Cosa quando hai sottoposto a loro la questione di cui parlo in questo post? (allego immagine)

    Io credo che tu non ti aspettassi una simile risposta. E forse questo "pseudo filosofo blogghista da 4 soldi" aveva ragione, forse.

    Ora a me di dimostrare di avere ragione o no non me ne frega poi molto, ma ti chiedo uno sforzo: immagina di sottoporre le stesse questioni a Grillo e Casaleggio. Secondo te come ti risponderebbero? Secondo me - e parlo con cognizione di causa - risponderebbero tale quale ti hanno risposto su La Cosa. E parlo in base a tutte le loro interviste rilasciate.

    Quindi non lo so, l'hai detto tu stesso: "[...] tasse o meno cittadinaza o meno tutti ci possono stare dentro almeno che le loro ideologie politiche non siano in netto contrasto con quelle del movimento altrimenti siamo come tutti gli altri na manica di stronzi"

    Ciao

    PS: ho accorpato gli ultimi 6 commenti che hai postato da soli in un unico commento, perché se no non si capisce un cazzo.

    RispondiElimina
  34. "HO scritto che conosco cittadini stranieri che sono attivisti non ho scritto che sono iscritti carino."



    Quindi aspetta aspetta, se loro volessero iscriversi potrebbero? No davvero sentiamo, come funziona la vostra democrazia, tutti possono essere attivisti ma solo gli italiani possono votare all'interno del portale da due soldi di Casaleggio?


    Perché per votare i sondaggi, le decisioni, e avere parola al riguardo bisogna essere iscritti, ma se non sei italiano non si può. Anche se sei attivista di vecchia data. Pensa te.


    Per il resto delle obiezioni che fai ti faccio notare una incomprensione grossa di sottofondo tra di noi: io sto mettendo in discussione l'incoerenza che vedo tra le dichiarazioni di Grillo, lo statuto e le conseguenze ai fatti nella base di "attivisti".


    I miei fatti sono le parole di Grillo e le parole scritte nel (non)statuto, poi dei casi particolari e del "contenuto" delle lotte non ne parlo (alcune lotte, più vecchie del m5s, le condivido anche figurati). Dejeu può dire quel che vuole ma ai fatti sta che si è dimessa a seguito di una dichiarazione di estrema destra da Grillo.


    La base di cui tanto rivendichi potere non può "sconfessare" nulla. Sai perché non può?
    Punto 3 del vostro Non-Statuto.


    Ne parliamo quando verrà cambiato il non-statuto che sottoscrive ogni iscritto, fino a prova contraria "la base" sarà sempre subalterna al vertice del M5S, che sono Grillo e Casaleggio. Lo dico da anni.


    La ramanzina di come occupi il tuo tempo e come dovrei occuparlo io non solo non me ne frega un cazzo ma fa anche ridere :) Puoi anche continuare a commentare con post kilometrici a me non cambia nulla.


    Ciao.


    PS: guarda le risposte che ha ricevuto il tuo amico Mostarda su La Cosa. Ha sottoposto ai suoi amici quel che denuncio con questo post e le risposte razziste che ha ricevuto ne danno conferma che avevo ragione (ma sopratutto pensa cosa potrebbe rispondere Grillo e Casaleggio)

    RispondiElimina
  35. io non li definirei dei "troll" e dubito anche siano pagati, ma comunque inizialmente venivano da social5stars, ora vengono da La Cosa. :D

    RispondiElimina
  36. Ma era una citazione colta, la mia! :( Nessuno mi capisce... :(

    RispondiElimina
  37. aspetta un attimo, hai citato la Junga? :O spero tu non abbia osato di citare Junga in codesta sede.

    RispondiElimina
  38. il fatto che grillo abbia risposto questo e un movimento ecumenico e chiaramente una battuta poi l'articolo per quanto riguarda l'aids e di uno squilibrato pazzoide infatti nel sito citato ce' anche un articolo di un tizio che colleziona acidi per quanto riguarda gli extra comunitari devo darti ragione perche ovviamente chi non ha la cittadinaza non ha carta d'identita quindi non puo ne iscriversi ne votare .
    anche se questo io lo vedo piu un problema tecnico che politico cosa mi aspetto io da casaleggio e soci a dire il vero non lo so sicuramente

    RispondiElimina
  39. non sprecarti a rispondere tanto ho capito che non ti frega un cazzo e dal canto mio vale lo stesso ma fatta eccezione per il discorso sugli extracomunitari caro coniglio parliamoci
    francamente l'articolo e un emerita cazzata superficiale e scontato potresti fare di meglio ma visto che non ti frega piu di tanto che ti devo dire continua pure a giocare alla satira come dici tu o non so che cosa e ricordati del gallo anche tu ciao

    RispondiElimina
  40. No no, io ti ringrazio tantissimo per aver postato le mie obiezioni su La Cosa. E Tutto ciò mi interessa, non capisco perché tu dica che non me ne frega un cazzo, forse per i modi satirici? Comunque non è vero, mi frega e come.
    Alla fine in questo articolo tu e io non siamo d'accordo su un punto: tu dici che il problema degli stranieri (stranieri, non solo extracomunitari) nel M5S è un problema "tecnico", come se Grillo e Casaleggio all'ora di scrivere il non-statuto si fossero sbagliati e quindi si possa mettere una pezza. Io dubito alquanto che non ci abbiano pensato, anche perché c'è una intervista in cui chiedono questo a Grillo e lui risponde qualcosa come: ci siamo confrontati e abbiamo capito che il discorso è controverso e non mette d'accordo gli italiani. Questo significa in parole povere che Grillo ha fatto una scelta del genere - una scorciatoia - per non precludersi anche il voto di persone razziste (come quelle che ti hanno risposto su La Cosa). Per me non è un problema tecnico, è che l'hanno proprio voluto così.


    Ma forse solo il tempo riuscirà a dimostrarlo.


    Te lo concedo, io non avrò il dono della sintesi (come la tua amica Antonella tra l'altro), però anche se vado di fretta per scrivere ci metto dell'impegno come in tanti altri ambiti, almeno la punteggiatura. Mi auguro che tu per fare l'amore non ci metta lo stesso impegno che per scrivere, altrimenti lasceresti l'altra persona abbastanza insoddisfatta. :D

    RispondiElimina
  41. Mariateresa09/04/14, 16:44

    Amico Coniglio, mi spiace, ma non ci siamo.
    Il post è carino - non bello bello in modo assurdo - ma non riesce a esprimere bene il concetto che volevi passare.
    Per fortuna i commenti sì.
    Però non so se considerarli regolari, perché se non sono iscritti al blog possono sbattersi quanto vogliono per migliorare questo post, ma non hanno alcun diritto di dire la loro.

    Scherzi a parte, io sono una persona stupida e superficiale e non ho ancora capito come fare per iscrivermi al tuo blog.
    Credo di avere la fedina penale pulita, ma mi chiedevo se pure la tua lo fosse o se, invece, avessi commesso un omicidio colposo.
    Forse, però, non è importante.

    Fammi sapere se mi accetti, arriva l'estate e avrei bisogno di tirar via un po' di grasso in eccesso.

    RispondiElimina
  42. OSVALDO OCCIPITALE11/04/14, 19:24

    banale e meschino come volevasi dimostrare
    a proposito del sesso ti ricordo che
    QUI IL CONIGLIO SEI SEMPRE TU AH AH UUUUU!!!!!!
    mi dispiace amico a parte la punteggiatura
    a livello di satira non puoi competere

    RispondiElimina
  43. Massimo Basile24/04/14, 14:56

    osvaldo occipitale, non ti conosco ma mi stai facendo tenerezza... Se mi posso permettere vorrei darti due semplici consigli: prima di scrivere assicurati di essere sobrio, fai un bel respiro e prima di postare rileggi quello che hai scritto. Sennò finisce che metti in imbarazzo te stesso.

    RispondiElimina
  44. ma robe da matti......ora anche te affetto da mania di dar contro ai 5 stelle......non volete che cambi proprio nulla eh.......e bravo.......certe volte non so se scherzi o se sei serio......nel secondo caso...sei colluso anche te con questo sisstema di potere......non sarai un piddino per caso?

    RispondiElimina
  45. chi prova il nero non torna piu indietro!

    RispondiElimina

Caro troll. Se proprio devi trollare, fallo con stile: Niente insulti personali, niente giudizi sugli altri, niente ordini. La critica è bene accetta, la merda invece verrà moderata. E ricorda, non bestemmiare, fa come Coniglio: miscredi.