La posta del Coniglio

Come trovate specificato nella scheda personale, il leitmotiv di questo blog resta sempre lo stesso: lo psichiatra mi costerebbe troppo. E siccome ritengo che di questo immenso salvadanaio non dovrei usufruirne soltanto io, e dato che questo posto è visitato da un sacco di pervertiti sociali e recidivi, ho deciso di aprire l'Angolo di Coniglio.

Un luogo in cui potrete scrivere -  a me e/o ai lettori miscredenti (vedi foto) - su qualunque quesito, darmi consigli sui post che vorresti vedere, chiedermi perché usare Linux al posto di un semplice balsamo per i capelli, cosa ne penso di tuo cugino che usa un mac e ascolta lady gaga, "Coniglio, è un problema se mi piace ancora little tony?". Sono qui, per risparmiarti i soldi dallo psichiatra.





Regole: Questo è un semplice form di contatto, ma se l'argomento è interessante o condivisibile sarebbe bello poter pubblicare la vostra lettera e la risposta, come ad esempio con l'anonimo gatto. Cosicché, anche i lettori potranno dire la loro nei commenti. In sintesi, potrebbero venire fuori belle discussioni, discussioni a tempo perso o discussioni di merda.

NB: Pubblicherò i messaggi e le risposte che riterrò si possano pubblicare, a mio insindacabile giudizio e, se per caso vorrete restare anonimi o non volete che pubblichi il messaggio, basterà specificarlo. Non renderò mai noto il vostro indirizzo mail.

Galateo facoltativo: Sarebbe molto gradito se iniziaste con "Caro Coniglio/i" (anche se non lo pensate) e finiste con "Ciao. Ti seguo sempre" (Anche se non è vero). Ma potete anche mandarmi affanculo.